• Prezzo scontato

Pigiama classico da bambina fiori di campo

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
56,00 € 70,00 € -20%
Tasse incluse
Time left

Questo pigiama da bambina é realizzato in popeline a fiori in tonalità calde, e in mini vichy rosa, profilato con un piping fucsia. É un capo perfetto da indossare dall'autunno alla primavera, quando é freddino per dormire col pigiama corto, e ancora troppo caldo per la flanella di cotone. La vestibilità é confortevole pur rispecchiando la taglia. Tuttavia se siete indecisi tra due, consiglio sempre di preponderare per una in più che una in meno. E disponibile dalla taglia 10 alla 14 anni e ha il matchy con la camicia da notte da donna, così come con il pigiama classico.

Taglia

IQuesto pigiama é in mini vichy rosa e popeline fiori di campo dai toni caldi, con il piping fucsia.

É un capo di media pesantezza che consiglio come pigiama autunnale o primaverile. Se siete abituati a dormire con piumone, potete usarlo anche d’inverno.

Stagione
Invernale
Tipologia
Giacca + Pantalone
Composizione
100% cotone
0 Articoli

Condizioni di vendita

La spedizione viene effettuata con corriere DHL che garantisce la consegna in 24 ore. Per l’Italia in costo è di 9 euro, mentre per UE 20 euro.
La spedizione per l’Italia è gratuita per ordini superiori a 200 euro.
-Se il prodotto ordinato presenta un difetto oppure non è di tuo gusto, è possibile richiedere un cambio o un rimborso entro 14 giorni dall’acquisto. In tal caso la spedizione del reso sarà a carico del cliente, mentre la spedizione del nuovo articolo sarà a carico di MA.MI.MO BY MARIA VITTORIA COLONNA.
-Se il prodotto che hai ordinato è un ordine personalizzato e non standard (quindi con iniziali, taglie speciali,….) non sarà possibile effettuare un cambio ne avere un rimborso.
I dati dei contatti raccolti verranno archiviati in un database, e verranno usati fini commerciali e di marketing. Verrete informati sulle prossime vendite, sulle novità delle collezioni e sulle promozioni.

Leggi tutte le condizioni

Potrebbe anche piacerti