Pigiama donna in lino Carbonio

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
180,00 €
Tasse incluse

Il pigiama carbonio...accende con grinta gli amanti del minimal!

Taglia

Il pigiama  da donna ha una vestibilità comoda, pur restando molto elegante. Questo modello ha il collo più aperto, quindi non allacciato fino all'ultimo bottone, e ha  il polsino e il fondo del pantalone che sono tagliati con la riga "in piedi".

Il contrasto tra le righe e bianche e nere e il piping rosso, accendono questo capo dando un tocco elegante ma non troppo eccessivo. Il tessuto usato è un prezioso lino  a righe di alta sartoria, variante Grafite, dalla mano fresca, certificato OEKO TEX, classe EURO 1.  É ideale per chi ama la mano morbida e naturale del lino.

Ogni mio capo é speciale perché tagliato, cucito, rifinito a mano, e impreziosito da bottoni in madre perla: dettagli che rendono il Made in Italy il più chic e unico al mondo. 

Per ordini e esigenze particolari scrivere una mail a info@mamimobymvc.com e sarò felice di esaudire ogni vostro desiderio.

Stagione
Estivo
Tipologia
Pigiama
Composizione
100% Lino
0 Articoli

Condizioni di vendita

La spedizione viene effettuata con corriere DHL che garantisce la consegna in 24 ore. Per l’Italia in costo è di 9 euro, mentre per UE 20 euro.
La spedizione per l’Italia è gratuita per ordini superiori a 200 euro.
-Se il prodotto ordinato presenta un difetto oppure non è di tuo gusto, è possibile richiedere un cambio o un rimborso entro 14 giorni dall’acquisto. In tal caso la spedizione del reso sarà a carico del cliente, mentre la spedizione del nuovo articolo sarà a carico di MA.MI.MO BY MARIA VITTORIA COLONNA.
-Se il prodotto che hai ordinato è un ordine personalizzato e non standard (quindi con iniziali, taglie speciali,….) non sarà possibile effettuare un cambio ne avere un rimborso.
I dati dei contatti raccolti verranno archiviati in un database, e verranno usati fini commerciali e di marketing. Verrete informati sulle prossime vendite, sulle novità delle collezioni e sulle promozioni.

Leggi tutte le condizioni

Potrebbe anche piacerti